Tel. 0161.486324 | info@cooperativauno.it

Le Strutture

Residenza Uno: Soggiorno per anziani a Saluggia (VC) Residenza Uno è un soggiorno per anziani da 73 posti letto aperta nel 1992 e si può orgogliosamente dire che in questi anni abbia guadagnato la fiducia dei clienti e l'apprezzamento degli organi di controllo.
Residenza Annunziata: Soggiorno per anziani a Fraz. Marcorengo - Brusasco (TO) Residenza Annunziata è un soggiorno per anziani da 53 posti letto aperto nel 1983, che può vantare una consolidata tradizione di serietà e professionalità.
Villa Elena: Soggiorno per anziani a Rivoli (TO) Residenza Villa Elena è un soggiorno per anziani da 60 posti letto aperto nel 1989, vanta una splendida vista sul castello di Rivoli e sulle montagne della Val di Susa.
La Rondinella: Soggiorno per anziani a Rondissone (TO) Residenza per anziani a Rondissone in provincia di Torino. Struttura di moderna concezione e realizzazione che conta 1 reparto RSA da 21 posti letto. E’ in fase di realizzazione un secondo reparto da 22 posti.
Le Piccole Birbe: Asilo Nido a Livorno Ferraris (VC) Le Piccole Birbe a Livorno Ferraris (VC) è asilo nido realizzato e aperto nel 2016 destinato a bimbi dai 6 mesi a 3 anni di età.

Le Strutture

Notizie ed Eventi

Nella serata di mercoledì 18 aprile l'amministrazione comunale di Livorno Ferraris ha invitato il Presidente della Cooperativa Sociale Uno, Roberto Amateis e la responsabile dell'asilo nido "Le Piccole Birbe" Maria Fariello a partecipare ad un consiglio comunale durante il quale il sindaco Stefano Corgnati e l'assessore Bianca Mezzalama, mostrando una cortesia ed un senso dell'istituzione fuori dal normale, hanno conferito un riconoscimento alla nostra Cooperativa per l'attività dell' asilo nido.

Sono stati pubblicati, nell'apposita sezione del sito, i report complessivi sui questionari somministrati ai parenti degli ospiti per conoscere la percezione dei servizi offerti nelle residenze per anziani gestite dalla Cooperativa Sociale Uno.

 

Purtroppo i questionari sono stati riconsegnati solo dalla metà dei parenti coinvolti, che ringraziamo per la preziosa collaborazione e per il tempo dedicatoci

Con l'approssimarsi delle dichiarazioni dei redditi i ns. uffici sono a disposizione per la stesura della dichiarazione in merito ai costi sanitari sostenuti nell'anno 2017 detraibili o deducibili.

Abbiamo predisposto un riassunto sintetico delle agevolazioni previste dall'attuale normativa fiscale