Tel. 0161.486324 | info@cooperativauno.it

Le Piccole Birbe - Asilo Nido

Asilo nido “Le Piccole Birbe”

L’asilo nido è stato realizzato e gestito dalla nostra Cooperativa dal settembre 2016 in collaborazione con la Cooperativa Sociale Baby House, anche gestore del micro-nido di Crescentino.

L’operatività del servizio viene attuata in forma privata oppure, per i residenti e per i genitori che lavorano a Livorno Ferraris, in convenzione con il comune.

Le Piccole Birbe
Via Tarachia Giordano 5
13046 Livorno Ferraris (VC)
Tel: 346 396 9079
E-mail: lepiccolebirbe@cooperativauno.it

Responsabile del Nido:

Fariello Maria

Servizi e organizzazione Il locale di oltre 330 metri quadri, cui si aggiunge il giardino/terrazzo di 150 mq, sito al centro del Paese permette una facile accessibilità tramite il vicino parcheggio e benché situato al primo piano è servito da un’ascensore di grandi dimensioni.
Laboratori e Attività Laboratori ed attività svolte nel nostro asilo
Tariffe Tariffe Asilo Nido "Le Piccole Birbe" di Livorno Ferraris (VC)
Documenti e Link Utili Documenti e Link Utili
Galleria Fotografica Alcune immagini dell'asilo nido "Le Piccole Birbe"

Le Strutture

Notizie ed Eventi

Informazione a tutti i soci: nelle giornate del 30 e 31 ottobre si terrà un'importante assemblea dei soci presso la sede di Rondissone. Si rimanda all'avviso allegato per maggiori informazioni

Per accedere all'allegato è sufficiente cliccare sul titolo  

Nella serata di mercoledì 18 aprile l'amministrazione comunale di Livorno Ferraris ha invitato il Presidente della Cooperativa Sociale Uno, Roberto Amateis e la responsabile dell'asilo nido "Le Piccole Birbe" Maria Fariello a partecipare ad un consiglio comunale durante il quale il sindaco Stefano Corgnati e l'assessore Bianca Mezzalama, mostrando una cortesia ed un senso dell'istituzione fuori dal normale, hanno conferito un riconoscimento alla nostra Cooperativa per l'attività dell' asilo nido.

Sono stati pubblicati, nell'apposita sezione del sito, i report complessivi sui questionari somministrati ai parenti degli ospiti per conoscere la percezione dei servizi offerti nelle residenze per anziani gestite dalla Cooperativa Sociale Uno.

 

Purtroppo i questionari sono stati riconsegnati solo dalla metà dei parenti coinvolti, che ringraziamo per la preziosa collaborazione e per il tempo dedicatoci