Tel. 0161.486324 | info@cooperativauno.it

Piccoli Passi - Micro Nido

Asilo nido “Le Piccole Birbe”

L’asilo nido è stato aperto dalla nostra Cooperativa nel dicembre 2019.

L’operatività del servizio viene attuata in forma privata .

Piccoli Passi
Corso Roma 114 
13044 Crescentino (VC)
Tel: 346 396 9079
E-mail: lepiccolebirbe@cooperativauno.it

Autorizzazione al funzionamento: Deliberazione ASL TO4 n. 1472 del 23.12.2019

 

Servizi e organizzazione Il locale di circa 380 metri quadri, cui si aggiunge una piccola area esterna all'interno del cortile, sito al centro del Paese permette una facile accessibilità tramite il vicino parcheggio.
Laboratori e Attività Laboratori ed attività svolte nel nostro asilo
Tariffe Tariffe Micronido "Piccoli Passi" di Crescentino (VC)
Documenti e Link Utili Documenti e Link Utili
Galleria Fotografica Alcune immagini del micro - nido "Piccoli Passi"

Le Strutture

Notizie ed Eventi

COMUNICATI IN AGGIORNAMENTO al 25.5.2020 

Per notizie riguardanti la Struttura di Marcorengo contattare il numero 011/9151272 e/o la Direttrice Amateis Elena al 335/7814826.

La situazione a Marcorengo è ormai sotto controllo da metà aprile col finire degli ultimi sintomi, alcuni ospiti rilevano positività al tampone ancora al 20 maggio, quindi sono tutt'ora potenzialmente infettivi benché ben isolati in un reparto separato rispetto agli altri ospiti. Si attendono nuovi tamponi nella speranza di ottenere conferma dell'avvenuta completa guarigione.

Struttura di Saluggia: il 18 maggio sono stati eseguiti i tamponi a tutti gli ospiti della struttura rilevando un positivo, subito isolato insieme al compagno di camera e ad un'amica. Al 25 maggio nessuno in struttura presenta sintomi, il che fa pensare che il tampone non fosse corretto (soprattutto la comunicazione degli esiti a volte riserva sorprese piuttosto strane) considerando che tutti gli operatori sono risultati negativi ai tamponi effettuati.

Sia per gli ospiti ancora positivi di Marcorengo, sia per gli ospiti positivi o a stretto contatto di Saluggia si è richiesta l'effettuazione di nuovi tamponi in settimana.

Rimangono tutt'ora tranquille le situazioni di La Rondinella a Rondissone e Villa Elena a Rivoli.