Tariffe
- Tempo pieno: 450 euro/mese
- Tempo parziale: 320 euro/mese
E’ possibile il pagamento della retta tramite bonifico intestato a Cooperativa Sociale Uno, IBAN: IT48 Y060 8537 7100 0000 0023 993. In causale bisogna indicare indicare “asilo nido” e il nome del bambino
Altre modalità di pagamento: assegni intestati a Cooperativa Sociale Uno oppure contanti
Tariffa mensa: 2 euro/pasto
I pasti vengono registrati giornalmente e conteggiati al fine del mese, vanno pagati a parte. Per maggiori dettagli in merito all’applicazione delle tariffe si rimanda alla lettura del Regolamento Interno
Sconto per i residenti:
su iniziativa dell’Amministrazione il comune di Livorno Ferraris garantisce uno “sconto” pari al 10% della retta a favore di tutti i bambini residenti in paese o aventi un genitore che vi svolga attività economica.
Tale agevolazione è cumulabile anche con eventuali convenzioni da parte dell’Inps. Si precisa a tal fine che lo sconto non viene applicato immediatamente sulla retta mensile, che dev’essere pagata interamente a inizio mese, ma avviene sotto forma di contributo erogato a fine anno scolastico in seguito all’approvazione della rendicontazione fornita dal gestore dell’asilo all’amministrazione comunale. Pertanto il rimborso dello “sconto” avviene nel mese di agosto.
Per accedere allo sconto residenti è sufficiente segnalare la residenza o l’attività svolta nel comune di Livorno alla responsabile del Nido fornendo le coordinate bancarie (nome del beneficiario e Iban).