Tel. 0161.486324 | info@cooperativauno.it

Tariffe

Le rette di ospitalità variano in base alle condizioni psico-fisiche ed al reparto in cui l’ospite dimora:

Reparti RSA

Destinati a persone non autosufficienti.

  • Tariffe private comprese tra 63,00 euro al giorno fino ad un massimo di euro 78,00.

Comprensive di vitto, alloggio, riscaldamento e lavanderia.

Servizi extra:
parrucchiere, farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla pagina “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Convenzioni:
attualmente sono attive convenzioni con le Asl TO4, TO3, TO2, TO1, TO5, Asl VC, Asl NO, con importi a carico dell’utente che attualmente sono pari 

  • euro 35,18 per la bassa intensità
  • euro 36,50 per la medio-bassa intensità
  • euro 38,68 per la media intensità
  • euro 44 per la medio-alta intensità
  • euro 47,86 per l’alta intensità
  • euro 52,22 per l’alta intensità incrementata.

E’ possibile, in base alle condizioni reddituali degli utenti convenzionati, l’integrazione da parte del servizio sociale.

Servizi extra:
per gli utenti convenzionati sono comprese la lavanderia indumenti, il riscaldamento invernale, il parrucchiere limitatamente a un taglio mensile, mentre rimangono esclusi farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla pagina “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Reparto RA

Destinato a persone parzialmente autosufficienti.

  • Tariffe private comprese tra i 58,00 euro al giorno fino ad un massimo di euro 63,00.

Comprensive di assistenza, vitto, alloggio, riscaldamento e lavanderia

Servizi extra:
parrucchiere, farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla sezione “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Reparto RAA

Destinato a persone autosufficienti per offrire servizi di natura alberghiera a persone che non necessitano di assistenza.

  • Importi ridotti pari a 950 euro/mese per il soggiorno in camere doppie, 1050 per le singole

Servizi extra:
per gli utenti inseriti nel reparto alberghiero sono comprese la lavanderia indumenti, il riscaldamento invernale, il parrucchiere limitatamente a un taglio mensile, mentre rimangono esclusi farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla pagina “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.