Tel. 0161.486324 | info@cooperativauno.it

Tariffe

Le rette di ospitalità variano in base alle condizioni psico-fisiche ed al reparto in cui l’ospite dimora:

Reparti RSA

Destinati a persone non autosufficienti.

  • Tariffe private comprese tra 63,00 euro al giorno fino ad un massimo di euro 78,00.

Comprensive di vitto, alloggio, riscaldamento e lavanderia.

Servizi extra:
parrucchiere, farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla pagina “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Convenzioni:
attualmente sono attive convenzioni con le Asl TO4, TO3, TO2, TO1, TO5, Asl VC, Asl NO, con importi a carico dell’utente che attualmente sono pari 

  • euro 35,18 per la bassa intensità
  • euro 36,50 per la medio-bassa intensità
  • euro 38,68 per la media intensità
  • euro 44 per la medio-alta intensità
  • euro 47,86 per l’alta intensità
  • euro 52,22 per l’alta intensità incrementata.

E’ possibile, in base alle condizioni reddituali degli utenti convenzionati, l’integrazione da parte del servizio sociale.

Servizi extra:
per gli utenti convenzionati sono comprese la lavanderia indumenti, il riscaldamento invernale, il parrucchiere limitatamente a un taglio mensile, mentre rimangono esclusi farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla pagina “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Reparto RA

Destinato a persone parzialmente autosufficienti.

  • Tariffe private comprese tra i 58,00 euro al giorno fino ad un massimo di euro 63,00.

Comprensive di assistenza, vitto, alloggio, riscaldamento e lavanderia

Servizi extra:
parrucchiere, farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla sezione “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Reparto RAA

Destinato a persone autosufficienti per offrire servizi di natura alberghiera a persone che non necessitano di assistenza.

  • Importi ridotti pari a 950 euro/mese per il soggiorno in camere doppie, 1050 per le singole

Servizi extra:
per gli utenti inseriti nel reparto alberghiero sono comprese la lavanderia indumenti, il riscaldamento invernale, il parrucchiere limitatamente a un taglio mensile, mentre rimangono esclusi farmaci a pagamento, ticket, trasporti per visite mediche (sono previste alcune agevolazioni per le quali si rimanda alla pagina “documenti utili”), forniture extra di materiale per l’igiene, acquisti su commissione etc.

Le Strutture

Notizie ed Eventi

Percorsi formativi per la gestione dell'infezione da Covid 19 nelle strutture sociosanitarie - locandine e modalità di accesso al materiale del corso B
La Regione Piemonte ha pubblicato un vademecum a cui si devono attenere tutti gli operatori sanitari (Oss, infermieri, medici, terapisti, etc)